Cerchi un impresa per Sostituzione Canna Fumaria Condominio

Le Canne Fumarie o più tecnicamente gli “impianti di estrazione” sono realizzate in acciaio INOX tipo AISI 316L , e possono essere di due tipi:  canne fumarie monoparete, di solito utilizzate per impianti di media o grossa potenza, o canne fumarie a doppia parete, realizzate tenendo conto delle più moderne tecnologie.

Un lavoro per la sostituzione della canna fumaria, richiede l’utilizzo di più competenze come:

  • La realizzazione delle opere provvisionali di sicurezza i ponteggi perché il lavoro si sviluppa in altezza;
  • Lo smaltimento della vecchia canna fumaria in Cemento Amianto anche detto “Eternit”;
  • L’installazione di quella nuova in acciaio inox
  • Le opere murarie;
  • inoltre la normativa sulla sicurezza (legge 81/2008) impone l’obbligo al committente dei lavori, di nominare un tecnico per il coordinamento della sicurezza in casi di intervento di più ditte.
  • UN UNICA DITTA PER TUTTE LE LAVORAZIONI

Noi eseguiamo tutte le operazioni sopradescritte direttamente e senza subappaltatori, evitando quindi di ricorrere alla nomina del coordinatore della sicurezza, velocizzando tutto il lavoro e riducendo i costi in modo sostanziale.

Realizziamo le nuove installazioni chiavi in mano, occupandoci di tutto dalle pratiche tecnico amministrative, DIA SCIA OSP , delle opere provvisionali, ponteggi e , o piattaforma aerea , demolizione della muratura, smaltimento amianto, e rifacimento in acciaio o rame, sia mono che doppia parete.

smaltimento canna fumaria
fasi dello smaltimento della canna fumaria

Siamo specializzati anche per la manutenzione e pulizia delle canne fumarie, camini e stufe a pellet.

Il nostro personale è composta da Operai Specializzati in grado di fornire un servizio di assistenza completo.

Tra qquesti uno è la pulizia di cappe e motori per ristoranti.

Le cappe e i condotti di aspirazione dei fumi all’interno di cucine di mense, hotel e ristoranti, sono soggette alla formazione di depositi di grassi carbonizzati o viscosi.

La corretta pulizia degli impianti garantisce un ambiente di lavoro più salubre e riduce inoltre il pericolo di incendi.

Il nostro personale esegue interventi rapidi con grande professionalità e competenza rilasciando alla fine del lavoro un certificato di qualità e di relativa messa a norma dell’impianto.

Contatta i nosti uffici allo 067136145