• facebook
  • google-plus

Edil Laurentina srl

Home » RISTRUTTURAZIONE APPARTAMENTI » Casale in Via Laurentina
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Casale in Via Laurentina

Ristrutturazione interna ed esterna di un casolare nella campagna romana

Ogni appartamento prima o poi va ristrutturato, sia per una questione di immagine o per un'esigenza di vivere in un ambiente più sano e sicuro.
E' bene affidarsi a chi questo lavoro lo sa fare con maestria, precisione e cura di ogni dettaglio.
Scegli EDIL LAURENTINA SRL con il suo team altamente qualificato e competente è il modo più intelligente di rifare casa, perché sfrutta l'innovativa formula chiavi in mano, per affidare tutte le fasi della ristrutturazione a un'unica azienda, con risparmi di tempo e costi.
Nuova Edil Showroom è al vostro servizio sia per ristrutturazioni totali o parziali degli appartamenti o delle case, con offerte e incintivi da non lasciarsi scappare.
Visita il sito per scoprire tutte le offerte.
Approfitta delle detrazioni fiscali fino al 50% e dei rimborsi statali.

Le differenza tra restauro, risanamento conservativo e ristrutturazione:
nelle aree vincolate sono consentiti gli interventi di restauro e risanamento conservativo, che consistono nella sostituzione di parti degradate e adeguamento dei servizi senza modifiche di volumetria, sagoma e destinazione d'uso.
Rientrano in questo ambito: il consolidamento, il ripristino e il rinnovo degli elementi costitutivi dell'edificio, l'inserimento degli elementi accessori e degli impianti richiesti dalle esigenze dell'uso, l'eliminazione di elementi o estranei o deteriorati, le attività rivolte a conservare l'organismo edilizio e ad assicurarne la funzionalità mediante un insieme sistematico di opere che, nel rispetto degli elementi tipologici, formali e strutturali ne consentano destinazioni d'uso compatibili.
Al contrario, la ristrutturazione consiste nel rinnovo degli elementi costitutivi dell'edificio e nell'alterazione dell'originaria fisionomia e consistenza fisica dell'immobile.
La differenza sta nella conservazione formale e funzionale dell'organismo edilizio.
Se dagli elementi non è chiaro se l'intervento implica dei cambiamenti, non possono quindi essere tratte deduzioni che possono risultare imprecise.

Ristrutturazioni complete chiavi in mano a partire da 350 € al metro quadro

Nb: il prezzo e' soggetto a variazioni (al ribasso) in proporzione all'aumento della metratura.

Chiedi informazioni Stampa la pagina