• facebook
  • google-plus

Edil Laurentina srl

Home » RISTRUTTURAZIONE CONDOMINI » PREVENTIVI PER RESTAURO APPARTAMENTI
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

PREVENTIVI PER RESTAURO APPARTAMENTI

PREVENTIVI PER RESTAURO E LAVORI EDILE A ROMA

Per un preventivo gratuito e senza impegno clicca su

CONTATTI

Sopralluoghi e preventivi sono eseguiti direttamente dal titolare con la massima professionalità, inoltre segue personalmente ogni fase del lavoro, dall'inizio fino alla fine del cantiere.

Abbiamo una grandissima esperienza nel settore della "Manutenzione condomini Roma", possiamo metterla a disposizione dell' Amministratore per risolvere e prevenire tutte le problematiche inerenti l'efficienza e la conservazione dello stabile abitativo.

I nostri interventi spaziano dalle ristrutturazioni a Roma di abitazioni private quali monolocali, bilocali, appartamenti, casali, rustici, a quelle di locali commerciali e turistici come negozi, show room, uffici, b&b, alberghi e pensioni.
Costantemente aggiornati sulle nuove normative, i nostri lavori sono accompagnati da tutte le certificazioni obbligatorie a norma di legge. Ogni singola opera è svolta nel pieno rispetto dell'ambiente senza trascurare lo stile e il gusto dei committenti.
La realizzazione di un progetto su misura che soddisfi le esigenze e le aspettative di ogni singolo cliente è la nostra missione. A noi la cura dei dettagli, a voi il piacere di vederli realizzati.

Maestranze specializzate, tutta la nostra esperienza e professionalità in collaborazione con architetti creativi per la ristrutturazione del tuo appartamento con i migliori materiali e le ultime novità del settore edile.

RIFACIMENTO BAGNI DI QUALITA' A PARTIRE DA €.3.300,00

PROGRAMMA DELLE LAVORAZIONI
1-Giorno: Demolizione pavimento, rivestimento e sottofondo, preparazione delle tracce per impianto elettrico ed idraulico, insacchettamento carico e trasporto in discarica autorizzata del materiale di risulta.
2-Giorno: Realizzazione nuovo impianto elettrico ed idraulico, montaggio cassetta incasso.
3-Giorno: Chiusura delle traccie, rifacimento intonaci, montaggio piatto doccia.
4-Giorno: Rasatura delle pareti, realizzazione massetto di sottofondo.
5-6-Giorni: Posa pavimento e rivestimento, stuccatura delle fughe.
7-Giorno: Montaggio dei sanitari e della rubinetterie, pittura pareti e soffitto.

Chiedi informazioni Stampa la pagina